venerdì 12 luglio 2013

Utopia Buon Gusto: evento a Colline Verdi 18 luglio in festa


Con l’estate ecco il festival Utopia del Buongusto di Teatro Guascone (Pontedera – Pisa) che promette un pieno di serate a base di cene e Teatro. Sedicesimo atto di scorribande del primo esperimento internazionale di vita godereccia.

Ben quarantacinque le date disseminate per tutta la Toscana dal 27 di giugno fino a ottobre in venti comuni tra le province di Arezzo, Livorno, Firenze, Pisa e Lucca. Sul palcoscenico ben ventinove produzioni differenti allestite in trentotto spazi. Il tutto in stretta collaborazione con il gruppo donatori di sangue Avis Toscana.

Come sempre “Utopia del Buongusto” scova e offre al suo pubblico tanti spettacoli inediti, sostenendo la nascita di nuovi copioni e la ricerca drammaturgica. 

La rassegna si propone ancora come la più grande rete regionale di Teatro all’aperto, più che un evento raro, una buona abitudine normale e semplice.  

Giovedì 18 Luglio
Azienda Agricola Colline Verdi, Partino (Palaia)
Il teatro del Sole presenta
Indagine d’Amore
Con M.Paola Donnini, Elena Giani, Monica Guerrini, Annunziata Landi, Giuseppina Pieri, Leonardo Rosselli, Cristiano Bulleri, Stefania Rossi, Stefano Sandroni, Elena Socci, Alessandro Cignoni, Leandro Venturi. Regia di Andrea Kaemmerle con la collaborazione di Paola Foggi, Paola Palla e Jacopo Mammini
Eccezionalmente lo spettacolo è ad ingresso gratuito.
Cena in luogo. Info e prenotazioni obbligatoria 3280625881 3203667354

Se puoi non perderti: un’escursione tra le ville (Villasaletta), le strade e i campi di Palaia set di innumerevoli film



UTOPIA DEL BUONGUSTO

Giovedi 18 Luglio 2013

Azienda Agricola Colline Verdi, Partino  ( Palaia)

Il Teatro del Sole 
presenta

INDAGINE D' AMORE

Il posto è bellissimo, non perdetelo, un angolo di Toscana insospettabilmente straordinario del quale vi innamorerete. Tra un pino marittimo ed una bellissima casa colonica ecco  per per il quarto anno una produzione del Teatro del Sole. Un gruppo di attori che lavora all'interno del progetto “MUD- salute  mentale e comunità“.
Questa sera scoprirete in  modo certo ed inconfutabile se l' amore esiste o no.
Che siate cinici o innamorati, materialisti o eterei, le vostre certezze saranno demolite ed vostri dubbi colmati di verità. Da Adamo ed Eva fino ai giorni nostri un percorso buffo quanto approfondito sui sintomi, le abitudini, i vizi ed sogni legati all'amore.
Che dire poi della cena toscana con sguardo a 360° sulla valle a poche passi da orti curatissimi accarezzati dal maestralino che qui il 8 luglio tira suadente come una carezza materna. Insomma, visto anche l' eccezionale INGRESSO GRATUITO allo spettacolo sarà bene per voi non perdervi questa serata in odor di dolcezza.

L'azienda Colline Verdi partecipa già da vari anni ai progetti di agricoltura sociale, in collaborazione con l'Az. Usl 5, la Società della Salute e l'Unione Valdera.
Quest' anno, oltre all'attività di ortoterapia realizzata con i servizi socio-sanitari della Valdera, l'azienda Colline Verdi ha ospitato due corsi proposti dalla Fondazione Il gabbiano blu per la realizzazione di attività produttive in agricoltura e di un ristorante di cucina naturale, finanziati con fondi Esprit, rivolti a persone in situazione di svantaggio, con la finalità di offrire opportunità lavorative.
Nella cena di questa serata si potranno degustare alcuni piatti realizzati durante il corso di cucina naturale tenuto da Cristina Fusi, insegnante diplomata al Kushi Institute, e consisterà nella preparazione di un menù realizzato con cibo biologico, locale e di stagione.
I prodotti saranno forniti dalla Coop. Valdera Insieme, cooperativa agricola sociale, di Pontedera.

Cena a 12 euro. Prenotazione obbligatoria. Info e  prenotazioni: 3280625881; 3203667354
 

Nessun commento:

Posta un commento